MANIFESTO.biodiversità..jpg

Visita in jeep con equipaggio, di una delle contrade  dell'Etna  che ha mantenuto negli anni la sua ancestrale e selvaggia bellezza.  Degustazione sul posto.

ORARI: da concordare
DURATA: 180 minuti circa
LINGUE: italiano e inglese (russo su richiesta)

VINI: tutti i vini aziendali (bianchi, rossi, frizzanti e spumanti)

PREZZO:80 euro/persona.

Esperienza

Questa esperienza ha l’obiettivo di farvi conoscere i nostri vini, la nostra filosofia produttiva e il nostro modo di lavorare, immersi all’interno dell’ecosistema viticolo, ma anche di quello selvaggio di una delle contrade più inesplorate e sconosciute dell’Etna.

Sceglieremo insieme uno dei vigneti da visitare, accogliendovi con un calice del nostro frizzante ancestrale  e successivamente ci sposteremo, con l’ausilio di fuoristrada con equipaggio, in una delle contrade che hanno mantenuto l’originale paesaggio di un tempo, ad una altitudine di 1000 metri s.l.m., toccate solo dalle colate laviche del 1600 e del 1930.

E’ la scelta perfetta per chi vuole conoscere la nostra linea produttiva e vedere luoghi naturali mozzafiato, dove la flora e la fauna selvatica hanno trovato il loro habitat naturale.

Una volta raggiunto il luogo, un membro del nostro staff sarà lieto di raccontarvi, tra una degustazione e l’altra, il progetto che abbiamo intrapreso e la direzione imprenditoriale che vogliamo seguire.